Inestetismi corpo

Liberati da cellulite e adiposità

Scopri come riconoscere la cellulite, i trattamenti possibili e i prodotti per contrastarla in modo efficace.

Tecnologie brevettate

Protocolli certificati all'avanguardia

Metodiche non invasive

Combatti la cellulite in modo naturale

Risultati d'eccellenza

Percorsi ad hoc per risultati garantiti

Partiamo dalle basi

Come si forma la Cellulite?

La cellulite nasce da un’alterazione nella microcircolazione, che porta ad un ristagno dei liquidi e alla formazione di edemi sottocutanei.

Questo porta ad un’infiammazione delle cellule adipose, che ostacolano i normali scambi metabolici che permettono alle cellule di espellere le tossine.

Le tossine libere posso causare infiammazione delle cellule e dei tessuti circostanti, portando così ad un progressivo peggioramento della situazione.

Lo sapevi?

I 4 Stadi della Cellulite

Scopri in quale stadio ti trovi:

EDEMATOSA

L’epidermide appare normale ma nel tessuto sottocutaneo è iniziata la stasi a livello dei capillari.
La pelle si presenta più pastosa e fredda al tatto; comprimendola o irrigidendo il muscolo, appaiono i caratteristici segni della “buccia d’arancia”.

FIBROSA

La pelle non è di colore uniforme, può presentare leggere discromie, gli adipociti cominciano a ingrossarsi e a comprimere i vasi sanguigni compromettendo lo scambio idro – salino tra le cellule e facilitando la formazione di edema.

SCLEROTICA

"Buccia d’arancia" molto evidente, noduli visibili e tessuto irregolare con la presenza di macchie cutanee.
Con il consulto di uno specialista può essere possibile intervenire anche in fase sclerotica, ma il trattamento deve essere costante e ravvicinato.

SCLEROTICA MOLLE

La parte colpita è molle e senza tono, sono presenti molti avvallamenti e la “buccia d’arancia” è decisamente evidente, anche senza compressione.
Possono comparire lividi, segni del difetto circolatorio.

Prodotti consigliati anti-cellulite

a ox olio siero rigenerante antiossidante

50.00
Protegge intensamente la pelle dalle aggressioni esterne. Previene l’azione dei radicali liberi. Nutre in profondità.Siero con una texture innovativa: secca

Amber Chic Massage

67.00

durata 50’

Il benessere del corpo si unisce al benessere della mente grazie alla seducente fragranza Amber Chic, magnetico accordo ambrato che si intreccia al profumo di un raffinato giardino di iris e giglio bianco.

La pelle verrà dolcemente esfoliata con una delicata spazzola a setole morbide, per poi passare ad un meraviglioso massaggio con olio rilassante al profumo di Ambra, stimolando tutta la superficie della tua pelle.

Ambiente accogliente, musica rilassante e atmosfera soffusa faranno da contorno ad un'esperienza indimenticabile mentre manovre delicate distenderanno il tuo corpo per donarti quella leggerezza energetizzante che andrà a riarmonizzare la circolazione energetica e migliorare gli stati di tensione presenti.

NOTE

Riceverai il voucher via mail entro 3 giorni lavorativi.

aox crema viso ultra rigenerante notte 50 ml

49.00
Un pool di principi attivi funzionali che agisce durante la notte per combattere i segni di stanchezza, rivelando al risveglio

baija coffret Soin du Corps Trio cedrat Petit grain

33.90
Sieste Tropicale
Raffinato gift set che contiene gel doccia, esfoliante meccanico e crema idratante per un trattamento corpo completo.
Tutte le formulazioni racchiuse in una raffinata confezione contengono oltre il 95% di ingredienti naturali tra cui acqua di fiori d'arancia, oli vegetali, cera d'api e cera di jojoba, semi di uva.
Le travolgenti note di cedro e petitgrain identificative della linea sieste tropicale rivivono in una fragranza creata in esclusiva per Baija da maestri profumieri.

baita crema mani cedrat Petit grain

8.50
Sieste Tropicale
CREMA MANI IDRATANTE IDEALE PER PELLI da NORMALI a SECCHE: 96% di ingredienti naturali per una crema corpo che sfrutta un blend di oli, burro e cere naturali ad azione idratante.
5 oli di origine vegetale si fondono a burro di karité, cera di jojoba e cera d'api per un'azione emolliente e riparatrice potenziata dall'infusione di acqua di fiori d'arancia. Ingrediente, quest'ultimo, particolarmente prezioso in caso di mani rovinate grazie alle sue virtù normalizzanti, restitutive e rivitalizzanti.
La crema mani SIESTE TROPICALE hand cream regala inoltre alla pelle una sensuale fragranza di cedro e petitgrain.
Si applica al bisogno.
Si assorbe rapidamente e non lascia alcuna traccia di olio

Bellezza da Star

122.00

durata 90’

Dona luce e tono al tuo viso sfruttando le proprietà dell'ossigeno iperbarico.

Questo meraviglioso trattamento anti-age si sviluppa in quattro fasi: partendo da una delicata detersione e un leggero drenaggio presso le stazioni linfatiche, viene poi erogata un'infusione di ossigeno con una lozione ultra vitaminica.

Segue un piacevole massaggio con funzione di ginnastica passiva che andrà a stimolare le cellule d'elastina e collagene per preparare il viso a ricevere nuovamente l'ossigeno propulsato.

La pelle risulterà molto più levigata, le rughe si rimpolperanno e i muscoli facciali saranno più tonici e compatti.

NOTE

Riceverai il voucher via mail entro 3 giorni lavorativi.

body wash blended with sea salt

24.90
Body Wash con Sale Marino ed estratti di Sandalo “Non lava via l’abbronzatura” fissando in profondità le molecole idratanti.

body wash tosted coconut

23.00
“Non lava via l’abbronzatura” e avvolge il corpo con una fragranza cocco e marshmallow.
Body Wash con Cocco Tostato e Marshmallow.
Olio di Cocco per combattere secchezza e desquamazione a favore di una pelle levigata.
Radice di Marshmallow per ripristinare la naturale bellezza della pelle lasciandola morbida e levigata.
Pure Hemp Seed Oil con Omega 3 e 6 per l’apporto di acidi grassi essenziali che stimolano la produzione di collagene ed idratano.

botanic 30spf 147ml

32.90
Lozione protettiva non-chimica, non sbianca e lascia una rinfrescante sensazione cipriata di pulito.Ricca di vitamine e antiossidanti, ingredienti botanici, permettono di proteggere sia dagli UVA che UVB, resistendo all’acqua fino a 80 minuti.
SPF - Acronimo di Sun Factor Protection - associato a un'indicazione numerica indica la capacità della protezione solare di ridurre l’assorbimento di raggi UVA e UVB.
Il valore dell’SPF è calcolato rapportando la quantità̀ di tempo necessario per produrre una scottatura su una pelle protetta con filtro e senza filtro.
I tempi di esposizione sono estremamente soggettivi e possono variare a causa di molteplici fattori quali fototipo, intensità̀ dei raggi solari, sudorazione, frequenza dei bagni in spiaggia etc.

botanic spf50 147ml

33.90
Lozione protettiva non-chimica, non sbianca e lascia una rinfrescante sensazione cipriata di pulito.
Ricca di vitamine e antiossidanti, ingredienti botanici, permettono di proteggere sia dagli UVA che UVB, resistendo all’acqua fino a 80 minuti.
SPF - Acronimo di Sun Factor Protection - associato a un'indicazione numerica indica la capacità della protezione solare di ridurre l’assorbimento di raggi UVA e UVB.
Il valore dell’SPF è calcolato rapportando la quantità̀ di tempo necessario per produrre una scottatura su una pelle protetta con filtro e senza filtro.
I tempi di esposizione sono estremamente soggettivi e possono variare a causa di molteplici fattori quali fototipo, intensità̀ dei raggi solari, sudorazione, frequenza dei bagni in spiaggia etc. all’acqua fino a 80 m

Candle Massage

67.00

durata 50’

Una calda e vellutata carenza alla pelle per un indimenticabile momento di puro relax. Una colata di burro scaldato dalla fiamma delle candele ricoprirà il tuo corpo con un avvolgente massaggio, che andrà ad idratare in profondità la pelle rilassando anche la mente.

La fusione perfetta dei burri ha inoltre un'azione nutriente che donerà morbidezza e idratazione.

NOTE

Riceverai il voucher via mail entro 3 giorni lavorativi.

Choco Massage

67.00

durata 50’

Dall’olfatto al gusto, dalla vista al tatto: il White Choco Massage è un rituale di benessere che esalta l'esperienza sensoriale del cioccolato a 360. La pelle verrà dolcemente esfoliata con una delicata spazzola a setole morbide per passare ad un dolce massaggio con la calda emulsione di cioccolato bianco, protagonista del trattamento.

Ricchissima di cacao viene spalmata lentamente sul corpo e massaggiata con una manualità profonda ed avvolgente per far “assaporare” pienamente alla tua pelle il gusto unico di questo rituale.

Libera endorfine, rigenera il tono dell'umore e, grazie alla teobromina, giunge il sistema nervoso per migliorare la concentrazione. La tua pelle sarà inoltre morbidissima e setosa al tatto.

NOTE

Riceverai il voucher via mail entro 3 giorni lavorativi.

Liberati dalla Cellulite

Tecnologie e trattamenti contro la Cellulite

1

Trattamento Detox

Massaggio con impacchi di fanghi, alghe e sali per depurare e tonificare i tessuti

Cos'è il Trattamento Detox

DETOX è un trattamento di depurazione dell’organismo, dà molto beneficio viene fatto prima dei trattamenti di rimodellamento del corpo e nei cambi di stagione.

Come funziona

DETOX aiuta il corpo a ripulirsi, attraverso l’uso personalizzato di impacchi di fanghi, alghe o Sali.

A questo vengono associate manovre di massaggio drenante che stimolano il sistema linfatico, per aumentare la depurazione dei tessuti e di conseguenza la tonicità tessutale e muscolare.

Risultati

Il trattamento, molto apprezzato dalle clienti per il grande senso di benessere che raggiungono, è solitamente fatto inizialmente come preparazione alle tecnologie. Il tuo corpo si depurerà dalle tossine accumulate nei tessuti.

Per chi è indicato

A tutte le persone che avvertono stanchezza, dolenzia gonfiore alle gambe. Il trattamento detossinante è l’ideale per depurare in profondità ed eliminare tutte le tossine, le quali causano infiammazione alle cellule e tessuti. Si avrà migliore ossigenazione, tono, benessere.
2

Massaggio con bendaggio specifico

Riduce la stanchezza fisica e gli inestetismi come cellulite, adipe, atonia e capillari visibili

Cos'è il Massaggio con Bendaggio specifico

Il massaggio manuale si unisce ai principi attivi specifici e personalizzati, come olii, fitoestratti a base di resine, petali di fiori e radici.

Come funziona

Le manovre di massaggio, unite ai bendaggi con i principi attivi personalizzati, aiutano al relax, ridurre la stanchezza fisica e gli inestetismi, quali la cellulite, l’adipe e l’atonia e i capillari visibili. 

Risultati

È un trattamento di grande benessere aumenta la diuresi, toglie la stanchezza, facilita il sonno. Dopo il massaggio il cliente rimane in posa con il bendaggio per favorire l’assorbimento dei principi attivi applicati.

Per chi è indicato

Per chi vuole ridurre il gonfiore, eliminare i liquidi in eccesso e per combattere la pesantezza che puoi avvertire agli arti inferiori, migliorano il sistema circolatorio e quello linfatico e il metabolismo. Sono efficaci, inoltre, come rassodanti e/o riducenti e rilassanti.
3

Linfodrenaggio metodo Leduc

Ristabilisce la giusta micro-circolazione e libera il ristagno dei liquidi

Cos'è il Linfodrenaggio Metodo Leduc

Il Linfodrenaggio è un massaggio di grande aiuto e beneficio al fisico, libera i liquidi di ristagno. Il metodo aiuta notevolmente la liberazione dei tessuti.

Come funziona

Il metodo è scientificamente collaudato per le alterazioni del sistema linfatico, quando sussiste il ristagno dei liquidi nei tessuti.

Il massaggio permette di ristabilire la giusta micro-circolazione, vengono eliminati tramite manualità specifiche del metodo i liquidi ristagnanti, migliora così ossigenazione della zona con grande beneficio. Sia in termini di leggerezza, e colore dei tessuti visibilmente ossigenati.

Risultati

Nel cambio stagionale, l’eliminazione delle tossine aiuterà la rigenerazione delle difese immunitarie. Il massaggio ha dato ottimi risultati nella modifica dello stato cellulitico ed è allo stesso tempo rigenerante e rilassante.

Per chi è indicato

Ideale per chi ha problematiche di circolazione linfatica, pesantezza gambe, cellulite.
4

LPG Endermologie

Tecnologia non invasiva che migliora l'ossigenazione e favorisce la riattivazione della lipolisi

Cos'è LPG Endermologie

Il principio di funzionamento di Endermologie LPG M6 si basa sul massaggio connettivo manuale.

Attraverso un sistema meccanico di aspirazione e con l’utilizzo di manipoli dotati di Roll, Endermologie LPG M6 ristabilisce e riattiva le funzioni del tessuto connettivo, laddove, con l’età o a causa di cellulite siano divenute carenti.

ll tessuto connettivo viene stimolato a rigenerarsi e riadattarsi, portando a visibili cambiamenti nella superficie dell’area trattata.

In generale, ne consegue un miglioramento dell’ossigenazione, della vascolarizzazione, del drenaggio e dell’eliminazione di tossine e infiamazzioni. Viene inoltre favorita la produzione di elastina e collagene, entrambi responsabili della elasticità dello strato cutaneo.

Come funziona

Il massaggio connettivale meccanico, eseguito con il manipolo della tecnologia LPG Endermologie, viene effettuato sulla superficie della pelle ed è in grado di inviare messaggi profondi alle cellule (adipociti e fibroblasti), provocando una risposta fisiologica (produzione di collagene ed elastina o riattivazione della lipolisi).

Risultati

GOLD Line con la sua esperienza trentennale ha notato in LPG Endermologie una reale efficacia nel trattare la cellulite, mediante tecniche non invasive, non aggressive e al 100% naturali.

Per chi è indicato

Dove ci sono stasi di liquidi, cellulite (processo infiammatorio cronico dei tessuti adiposi) contratture, muscolatura con acido lattico dello sportivo, ematomi ecc. Grazie alla stimolazione del tessuto connettivo (unico coperto da brevetto) si ha una risposta immediata bi beneficio.

5

Endosphères Therapy

Tecnologia non invasiva che agisce sulle cause della cellulite, tonifica e solleva la posizione dei glutei

Cos'è Endosphères Therapy

L’Endosphères Therapy, tecnologia che utilizza un innovativo sistema a Microvibrazione Compressiva, è un trattamento non invasivo che tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone anallergico, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire proprio sulle cause principali della cellulite.

L’aumento della vascolarizzazione stimola la produzione di collagene e elastina e l’aumento dell’ossigenazione nutre il tessuto. La Microvibrazione Compressiva Endosphères Therapy è in grado inoltre di lavorare profondamente sulla muscolatura, togliendo contratture e tonificando i muscoli del corpo, evitando così i cedimenti del tessuto e sollevando la posizione dei glutei.

Come funziona

La particolare disposizione a “nido d’ape” delle sfere vibranti sul cilindro, insieme alla micro-compressione praticata sui tessuti, produce una stimolazione profonda a livello vascolare e metabolico.

Il tessuto subisce quindi dei sollevamenti che generano una “ginnastica vascolare” favorendo un importante miglioramento del microcircolo.

Il particolare movimento delle sfere del manipolo con cui si effettua il trattamento, crea anche un effetto “pompa”, grazie ad un’azione pulsata e ritmica indotta dal senso di rotazione del cilindro: questa spinta attiva il sistema linfatico eliminando i liquidi tossici in eccesso.

La Microvibrazione Compressiva® determina l’aumento della temperatura cutanea in modo fisiologico e non invasivo, stimolando e migliorando la rigenerazione naturale del collagene e dell’elastina.

Risultati

L’Endospheres Therapy ha risultati certi, dimostrati da studi e ricerche di Università e Istituti Medici, nel trattare la cellulite, nel rassodare il corpo e nella stimolazione di collagene e elastina.

I risultati evidenziati dall’esperienza GOLD LINE sono stati: aumento dello spessore tessutale, vascolarizzazione tessutale, senso di pulizia linfatica tessutale, aumento del tono tessutale e muscolare, miglioramento di tutta la struttura cutanea e muscolare del corpo.

Per chi è indicato

Il trattamento è particolarmente indicato per chi vuole:

  • Rassodare e tonificare la muscolatura ed i tessuti,
  • combattere ed eliminare i fastidiosi inestetismi della cellulite,
  • eliminare la pelle a buccia d’arancia,
  • migliorare la circolazione linfatica ed il drenaggio su tutto il corpo,
  • ridurre la circonferenza di girovita e cosce.
6

Eximia Body Farm HR77

Tecnologia di liposcultura non invasiva che contrasta la cellulite e rassoda i tessuti con effetto lifting

Cos'è Eximia Body Farm

Eximia HR77 Platinum è una nuova procedura di liposcultura all’avanguardia, che permette di eliminare i centimetri in eccesso, contrastando gli effetti della cellulite e rassodando i tessuti con effetto lifting.

Attraverso un’azione sequenziale di tecnologie di ultima generazione, Eximia HR77 Platinum riduce il volume delle aree compromesse dalla cellulite, in modo non invasivo.

In breve tempo, la tecnologia insieme alla professionalità del personale GOLD Line migliorerà l’ossigenazione, modellerà e rassoderà il tuo corpo.

Come funziona

Eximia HR77 Premium, con la laser-porazione e l’endomassaggio con radiofrequenza, tratta in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi del corpo, veicolando i principi attivi con la laser-porazione (brevetto esclusivo) ed il massaggio ad aspirazione pulsata e ritmica.

L’aggiunta della radiofrequenza permette di riscaldare il tessuto e il grasso sottocutaneo, aumentando il metabolismo delle cellule adipose localizzate e facilitando il rimodellamento delle parti interessate.

Risultati

La tua pelle sarà tonica e ossigenata. La tua circonferenza si ridurrà, mentre i tuoi muscoli saranno rassodati e tonificati.

Anche la tua pelle e la tua circolazione sanguigna troveranno beneficio, migliorando notevolmente.

Per chi è indicato

Per chi vuole ridurre del grasso localizzato, soprattutto chi deve ridurre addome, avere l’aumento di tono.

Naturalmente il tessuto con cellulite ne trae un grande vantaggio. L’endomassaggio ritmico abbinato alla radiofrequenza sviluppa una ginnastica ai tessuti e un riscaldamento interno.

Ne consegue un grande miglioramento alla circolazione, aumento del metabolismo locale, riduzione di circonferenza, libera i liquidi e aumenta il tono della pelle.

7

Pressomassaggio

Tecnologia che migliora la circolazione e riduce cellulite e accumuli adiposi localizzati

Cos'è il Pressomassaggio

Il pressomassaggio intelligente. Un’unica tecnologia per intervenire sulle problematiche circolatorie di tipo veno-linfatico.

Simulando specifici massaggi manuali, permette di lavorare sulle seguenti problematiche: miglioramento della situazione circolatoria
veno-linfatica, defaticamento delle gambe, riduzione della cellulite, riduzione di accumuli adiposi localizzati e diffusi su gambe, glutei e addome, rimozione edemi localizzati e diffusi.

Come funziona

La metodologia serve per ripristinare un corretto ritorno veno-linfatico, utilizza parametri quali pressione e durata del trattamento facilmente impostabili, controllando anche con apparecchio specifico la pressione sanguigna.

Vengono anche applicate delle bende con estratti drenanti. Questo viene valutato dalla consulente estetista durante la consulenza.

Risultati

  • Miglioramento della situazione circolatoria veno-linfatica
  • Defaticamento delle gambe
  • Riduzione della cellulite
  • Riduzione di accumuli adiposi localizzati e diffusi su gambe, glutei e addome
  • Rimozione edemi localizzati e diffusi

Per chi è indicato

Con il Pressomassaggio si possono trattare le insufficienze venose, la ritenzione idrica, le gambe pesanti e la cellulite.
8

Gas Contouring Co2 e O2

Carbossiterapia e Propulsione (infusione) d'ossigeno per il rimodellamento del corpo

Cos'è il Gas Contouring®

Carbossiterapia (CO2) e Propulsione d’Ossigeno (O2) per trattamenti di Rimodellamento Corpo veramente efficaci.

Il Gas Contouring® è una tecnica di Body Contouring innovativa, efficace, sicura ed indolore che unisce in maniera sinergica gli effetti della Carbossiterapia, iniezioni localizzate di anidride carbonica secondo tecnica mesoterapica (eseguite con Venusian CO2 Therapy) e della Propulsione d’Ossigeno® MBE, infusione localizzata di ossigeno puro eiettato ad una pressione di circa 2,5 atmosfere, (eseguita con Oxy Xtra Med).

Per chi è indicato

Per migliorare l’aspetto di tonicità cutanea, e di pelle a buccia d’arancia, le sedute di carbossiterapia portano con sé una sensazione di leggerezza a livello degli arti inferiori, una maggiore idratazione cutanea, un aspetto più levigato, sano e luminoso.

Come funziona

Studi clinici hanno dimostrato che l’uso combinato dei due gas nei trattamenti di Body Contouring ha effetto su:

– Microcircolazione: riaprendo meccanicamente I capillari chiusi, riattivando quelli malfunzionanti e aumentando la percentuale di ossigeno nei tessuti.
– Tessuto adiposo: rompendo la membrane delle cellule adipose (effetto lipoclasico) e riducendo gli accumuli adiposi.
– Pelle: migliorando l’elasticità cutanea e facendo apparire la pelle più giovane.

Risultati

Il miglioramento dell’elasticità e dell’idratazione cutanea, così come una netta riduzione dei depositi adiposi localizzati. L’utilizzo combinato dei due gas garantisce infatti un miglior risultato di Body Contouring.
Celluleasy: il trattamento innovativo anti-cellulite

Il massaggio Celluleasy è una tecnica palpatoria che microtraumatizza le fibre di collagene indurite, alterate e sclerottizzate per mancanza di nutrimento e ossigenazione.

Se hai la presenza di noduli, rilassamento che non sei mai riuscita a ridurre o cellulite ad uno stadio avanzato, questo è il trattamento che fa per te!

Cos'è Celluleasy

La presenza di noduli e macronoduli, abbinati a una zona fredda e dolorosa alla palpazione, identifica uno stadio di cellulite detto irreversibile dove il collagene indurito esercita una trazione della pelle verso il basso. Compare così la famosa buccia d’arancia.

Celluleasy è una tecnica palpatoria nuova (9000 casi di casistica) che microtraumatizza il collagene, il quale si rigenera liberando così tutto il tessuto.

Come funziona

Il massaggio Celluleasy viene eseguito una volta alla settimana.

Mediamente dai cinque trattamenti si vedono già i primi risultati, mantenendo naturalmente uno stile di vita corretto. Sono sufficienti otto/dieci trattamenti per rigenerare il collagene e avere un notevole miglioramento, compatezza, rassodamento anche in presenza di cellulite di vecchia data.

Benefici

Il tessuto riceve una grande ossigenazione, nutrimento, il metabolismo della zona si attiva e si riducono gli adipociti.

Si ha così un modellamento della zona interessata.

Anche solo lavorando la zona che a noi interessa si ha comunque una grande disintossicazione generale del corpo, un aumento della risposta immunitaria e di benessere fisico.

Per chi è indicato

A tutti i vari stadi di cellulite, soprattutto a chi ha cellulite di vecchia data con tessuti compromessi, ma anche in presenza di buccia d’arancia e rilassamento questo massaggio è di grande efficacia.

Prima di sottoporsi al trattammento Celluleasy verrà effettuata una consulenza (gratuita) con la nostra Consulente per capire e valutare i tessuti e decidere quale sarà il protocollo più adatto.

Punti di forza

Perché sceglierci?

30+ anni di esperienza

Da oltre 30 anni siamo specializzate nella prevenzione di inestetismi e cura della bellezza con trattamenti total-body e anti-age, dando particolare attenzione a ogni tipo di pelle.

Sinergia medico-estetista

I locali destinati alla Medicina Estetica e al Dimagrimento, inseriti all’interno del centro estetico, completano il servizio per ritornare a vedersi belli e sentirsi in forma.

Sicurezza e igiene

Utilizziamo preferibilmente strumenti monouso, oppure strumenti disinfettati e sterilizzati con lavatrice ad ultrasuoni e autoclave nella stanza dedicata.

Contattaci

Prenota una Consulenza