Trattamento Berbero Hammam

Il Trattamento Berbero è un’immersione totale nel mondo arabo: il rituale di purificazione è avvolto da odori di spezie antiche, di essenze profumate, e da suoni e musiche dolci

PRENOTA
prenota con whatsapp

 

Descrizione

Il massaggio prevede l’utilizzo dell’olio di Argan, un olio molto speciale per le sue proprietà, per la sua storia, e per ciò che rappresenta. Il percorso Berbero all’Argan si realizza in diverse fasi e consente di eliminare con efficacia lo stress mentale: scioglie le tensioni e le contratture muscolari e infonde uno stato di completo rilassamento.

Dopo aver preparato il corpo e la pelle, si passa all’applicazione del Savon Noir, che ha una posa di circa 15 minuti. Segue il Gommage, l’esfoliazione che si pratica attraverso un guanto ruvido (kessa) che consente di eliminare le cellule morte della pelle. La degustazione del thè verde alla menta, la doccia e l’applicazione dell’olio di Argan concludono il trattamento.

Il corpo della persona rimane a riposare cullato e avvolto dai profumi di queste fragranze speciali ma soprattutto dall’olio di Argan, un vero e proprio elisir di bellezza, che penetra nella pelle e dona luce e morbidezza grazie alle sue benefiche proprietà.

Informazioni aggiuntive

Problematiche

Massaggi

Ti potrebbe interessare…