Endospheres Therapy

L’Endosphères Therapy, tecnologia che utilizza un innovativo sistema a Microvibrazione Compressiva, è un trattamento non invasivo che tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone anallergico, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire proprio sulle cause principali della cellulite: l’aumento  della vascolarizzazione stimola la produzione di collagene e elastina e l’aumento dell’ossigenazione nutre il tessuto. La Microvibrazione Compressiva Endosphères Therapy è in grado inoltre di lavorare profondamente sulla muscolatura, togliendo contratture e tonificando i muscoli del corpo, evitando così i cedimenti del tessuto e sollevando la posizione dei glutei.

PRENOTA
prenota con whatsapp

 

Descrizione

La particolare disposizione a “nido d’ape” delle sfere vibranti sul cilindro, insieme alla micro-compressione praticata sui tessuti, produce una stimolazione profonda a livello vascolare e metabolico. Il tessuto subisce quindi dei sollevamenti che generano una “ginnastica vascolare” favorendo un importante miglioramento del microcircolo. Il particolare movimento delle sfere del manipolo con cui si effettua il trattamento, crea anche un effetto “pompa”, grazie ad un’azione pulsata e ritmica indotta dal senso di rotazione del cilindro: questa spinta attiva il sistema linfatico eliminando i liquidi tossici in eccesso, senza causare alcun danno dovuto a possibili trazioni o aspirazioni della cute.
La  Microvibrazione Compressiva® determina l’aumento della temperatura cutanea in modo fisiologico e non invasivo, stimolando e migliorando la rigenerazione naturale del collagene e dell’elastina.

L’Endospheres Therapy ha risultati certi, dimostrati da studi e ricerche di Università e Istituti Medici, nel trattare la cellulite, nel rassodare il corpo e nella stimolazione di collagene e elastina.
I risultati evidenziati dall’esperienza GOLD LINE sono stati: aumento dello spessore tessutale, vascolarizzazione tessutale, senso di pulizia linfatica tessutale, aumento del tono tessutale e muscolare, miglioramento di tutta la struttura cutanea e muscolare del corpo.

Informazioni aggiuntive

Problematiche

Adiposità in eccesso, Atonia e lassità cutanea, Cellulite, Ritenzione idrica

Ti potrebbe interessare…