Ossigeno Infusione

Cos’è

Per aumentare la luminosità e l’omogeneità della cute, favorendo i processi metabolici, GOLD LINE ti propone il trattamento all’ossigeno infusione. Il sistema, attraverso l’erogazione di ossigeno ad alto flusso, riproduce a contatto con la pelle una sorta di “camera iperbarica”: da un lato viene amplificata la concentrazione di ossigeno della cute, dall’altro vengono veicolati in profondità i principi attivi e i sieri formulati appositamente. Il trattamento è uno dei pochi con cui si può trattare  tutti gli inestetismi degli occhi: borse, occhiaie e le cosiddette “zampe di gallina”.

Come funziona

È una tecnologia, senza nessuna controindicazione, che rispetta il naturale equilibrio del tessuto e che mette a disposizione un elemento essenziale per l’attività della cellula quale l’ossigeno, unendolo alle proprietà anti-age di un siero composto da sostanze idratanti ed antiossidanti. L’ossigeno infusione lavora in profondità, come dimostrato da test clinici, migliora il metabolismo energetico della cellula e favorisce gli scambi extra e intra-cellulari per un effetto ringiovanente, innescando anche la “biostimolazione” di viso, collo, decolleté e mani.

PRENOTA
prenota con whatsapp

 

COD: DV001-6-19-1-9-1 Categorie: , , ,

Descrizione

– Il massaggio endodermico: il trattamento comincia con una preparazione del tessuto del viso con un massaggio endodermico meccanico, con lo scopo di drenare e vascolarizzare, aumentando quindi la tonicità cutanea.
– Aerosol di ossigeno e complesso vitaminico: è la preparazione all’infusione, la pelle si purifica.
– Applicazione del cosmeceutico personalizzato e ossigeno infusione: il macchinario permette di concentrare l’ossigeno dell’aria fino ad una purezza del 93%. Attraverso un aerografo, il gas ottenuto insieme al cosmeceutico viene veicolato sulla pelle, riproducendo una sorta di effetto “camera iperbarica” sulla cute. L’ossigeno così migliora la microcircolazione sanguigna e linfatica, stimolando la rigenerazione della zona trattata.
– Maschera: il trattamento si conclude con una maschera per ricompattare, idratare e nutrire.

Fin dalle prime sedute, GOLD LINE ha appurato che le rughe sottili del viso si attenuano, la pelle è visibilmente più idratata, luminosa, tonica e più giovane.

Informazioni aggiuntive

Problematiche

Atonia e lassità cutanea, Rughe

Ti potrebbe interessare…